Renewable Consulting ottiene la certificazione ISO 9001:2015

Un nuovo traguardo a conferma del nostro impegno per garantire soluzioni di qualita’, innovative e sostenibili

Renewable Consulting ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015, lo standard internazionale di riferimento per i sistemi di gestione della qualità. L’ottenimento di questa certificazione rappresenta un risultato fondamentale nel percorso di crescita e consolidamento dell’azienda, che pone da sempre al centro del proprio impegno la soddisfazione dei clienti, la standardizzazione dei processi e il miglioramento continuo

Cos’è la ISO 9001:2015

La norma ISO 9001:2015 è uno standard internazionale in materia di gestione della qualità: stabilisce i requisiti che un’organizzazione deve rispettare per assicurare processi efficienti, monitoraggio dei rischi, leadership responsabile e attenzione costante al grado di soddisfazione del cliente.

Essere certificati secondo questo standard significa adottare un sistema di gestione che permette di assicurare servizi affidabili e tracciabili.

Questo riconoscimento è arrivato al termine di un significativo percorso che ha visto la Società impegnata in attività di:

  • analisi dei processi interni e identificazione delle aree di miglioramento;

  • implementazione di sistemi di monitoraggio;

  • formazione costante del personale;

  • attivazione di strumenti di registrazione del grado di soddisfazione dei clienti.

“Ottenere la certificazione ISO 9001:2015 testimonia ulteriormente la concretezza del nostro lavoro e il nostro impegno verso la qualità. Vogliamo condividere questo importante risultato con tutto il nostro team e con i nostri partner, in quanto simboleggia un’ ulteriore conferma del percorso di crescita sostenibile che stiamo portando avanti”, dichiara Roberto Valente - General Manager di Renewable Consulting.

Per visionare il certificato.

To view the certificate, click here.

Avanti
Avanti

II edizione forum energia